Personalità e consapevolezza dei suoi mezzi, Roberto Gagliardini non ha deluso le attese. Il centrocampista bergamasco si è confermato uno dei migliori dell’Inter anche nel Derby d’Italia, dimostrando che la cifra spesa per lui non era poi così “folle”.
“Se in questa stagione ho cambiato modo di giocaredevo ringraziare Gasperini” – ha dichiarato Gagliardini nel post gara di Juventus-Inter – “Ora sono più convinto e so come comportarmi in ogni situazione: questo mi aiuta a fare buone prestazioni. Cifra spesa per me? Non ci penso, penso a giocare. Potevo fare anche meglio, ad esempio potevo segnare: mi è mancata un po’ di cattiveria sotto porta. Nazionale? Se faccio una buona stagione con l’Inter arriverà la convocazione. Ma questa è una decisione che spetterà a Ventura“
Terzo posto possibile: “Siamo dispiaciuti perché la gara è stata decisa da una giocata di un grande campione come Cuadrado. Però abbiamo giocato alla pari con la squadra più forte d’Italia: ci è mancato solo il gol. Terzo posto? La gara dello Stadium ci dà consapevolezza, per la qualificazione alla Champions ci siamo anche noi“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…