E' tornata al successo ieri sera l'Inter di Antonio Conte che ha battuto per 2-1 in rimonta il Parma in trasferta grazie alle reti di De Vrij e Bastoni. Una vittoria che ha fatto dimenticare il pareggio interno dei nerazzurri contro il Sassuolo. Un match quello contro la squadra di De Zerbi che è rimasto ben impresso nella mente di Roberto Gagliardini.
L'ex calciatore dell'Atalanta, infatti, si è reso protagonista contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi sul risultato di 2-1 per l'Inter di un errore clamoroso a due passi dalla porta vuota colpendo la traversa. La partita è poi terminata sul risultato di 3-3. Gagliardini, sceso in campo titolare ieri al Tardini contro il Parma, attraverso i suoi profili ufficiali social, ha deciso di regalare la sua maglietta utilizzata nel match contro il Sassuolo.
Ecco le sue parole: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io… non voglio più vederla! Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter".
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…