Ripartire. Ancora, dopo averlo fatto al meglio con la maglia del Santos in una stagione da 18 gol in 35 gare di campionato: ripassando da Milano, sede Inter, per valutare la nuova destinazione futura. Gabriel Barbosa, più noto a tutti come Gabigol, non vestirà da gennaio in poi la maglia nerazzurra: per l’attaccante brasiliano, infatti, le offerte non mancano, al pari di una volontà interista di puntare su altri elementi per il reparto d’attacco di Luciano Spalletti.
Valutazioni sul futuro aperte, insomma: la pista West Ham resta assolutamente aperta e gradita al calciatore, nonostante un possibile approdo in Premier di Gabigol dipenda dal permesso di lavoro necessario da ottenere per giocare nel campionato inglese. In caso di ottenimento dello stesso, la volontà resta quella di sbarcare a Londra, alla corte di Pellegrini: al contrario, la soluzione Brasile potrebbe invece riprendere quota. Con il futuro di Gabigol che al momento, tra idee e ipotesi concrete, resta ancora tutto da stabilire.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…