Tutto pronto per il match tra Inter e Frosinone, valido per la dodicesima giornata di Serie A. A San Siro sarà Inzaghi contro Di Francesco. Calcio d’inizio alle ore 20.45. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.
L’Inter è alla ricerca dei tre punti per cercare di superare nuovamente la Juventus in classifica e guadagnarsi la prima posizione. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da due vittorie negli ultimi otto giorni: contro l’Atalanta in campionato e contro il Salisburgo in Champions League. Dopo i due successi esterni, i nerazzurri tornano davanti al proprio pubblico.
Il Frosinone, invece, è alla ricerca del quarto risultato utile nelle ultime cinque gare. La squadra di Eusebio di Francesco, in caso di vittoria, salirebbe in ottava posizione. Reduce dall’ultima vittoria casalinga contro l’Empoli l’obiettivo è quello di perdre meno punti possibili, soprattutto in ottica salvezza. Quattro vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi nelle prime undici partite di campionato.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, De Vrij, Arnautovic, Klaassen, Frattesi, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Stabile, Sanchez.
FROSINONE (3-4-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi; Lirola, Barrenechea, Mazzitelli, Marchizza; Soulé, Cuni, Reinier Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Romagnoli, Baez, Lulic, Kaio Jorge, Caso, Gelli, Garritano, Kvernadze, Bourabia, Ibrahimovic, Mateus Henrique, Cheddira.
Il match tra Inter e Frosinone di domenica 12 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…