Inter contro Fiorentina, ma anche Icardi contro Simeone e non soltanto. La prima gara del turno infrasettimanale vedrà i nerazzurri di Spalletti impegnati contro la squadra dell’ex Pioli. Spalletti in panchina dopo il ricorso per la squalifica accolto, per cercare un’altra vittoria dopo quella in Champions (proprio in casa contro il Tottenham) e quella di Marassi contro la Samp nell’ultimo turno.
Di fronte una Fiorentina momentaneamente terza in classifica con i suoi 10 punti conquistati finora e reduce dalla bella vittoria in casa contro la SPAL. A pochi minuti dal fischio d’inizio, gli allenatori hanno fatto le loro scelte e questi sono i 22 uomini che scenderanno in campo a San Siro dal primo minuto. Tra i viola c’è Mirallas e non Pjaca in attacco, mentre per quanto riguarda Joao Miranda, la società nerazzurra fa sapere che il difensore “non sarà precauzionalmente a disposizione di Luciano Spalletti per la gara di oggi contro la Fiorentina a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. Il brasiliano ha lasciato il ritiro prima della partenza della squadra e sarà valutato giorno dopo giorno”.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; E. Fernandes, Veretout, Benassi; F. Chiesa, G. Simeone, Mirallas.
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…