Inter contro Fiorentina, ma anche Icardi contro Simeone e non soltanto. La prima gara del turno infrasettimanale vedrà i nerazzurri di Spalletti impegnati contro la squadra dell’ex Pioli. Spalletti in panchina dopo il ricorso per la squalifica accolto, per cercare un’altra vittoria dopo quella in Champions (proprio in casa contro il Tottenham) e quella di Marassi contro la Samp nell’ultimo turno.
Di fronte una Fiorentina momentaneamente terza in classifica con i suoi 10 punti conquistati finora e reduce dalla bella vittoria in casa contro la SPAL. A pochi minuti dal fischio d’inizio, gli allenatori hanno fatto le loro scelte e questi sono i 22 uomini che scenderanno in campo a San Siro dal primo minuto. Tra i viola c’è Mirallas e non Pjaca in attacco, mentre per quanto riguarda Joao Miranda, la società nerazzurra fa sapere che il difensore “non sarà precauzionalmente a disposizione di Luciano Spalletti per la gara di oggi contro la Fiorentina a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. Il brasiliano ha lasciato il ritiro prima della partenza della squadra e sarà valutato giorno dopo giorno”.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; E. Fernandes, Veretout, Benassi; F. Chiesa, G. Simeone, Mirallas.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…