Categories: News Calcio

Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, in un sabato di Serie A che si è aperto alle 15:00 con Cremonese-Atalanta e che si chiuderà alle 20:45 con Juventus-Hellas Verona.

 

Come arrivano le due squadre

L’Inter di Simone Inzaghi  reduce dalla sconfitta in campionato nel deby d’Italia contro la Juventus, terminato 0-1 grazie al gol di Filip Kostic. Al momento i nerazzurri occupano la terza posizione in classifica, con 50 punti raccolti in 27 partite, a -2 dalla Lazio.

La Fiorentina, invece, è in un ottimo periodo di forma. In campionato è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Lecce e non perde dal 12 febbraio, nel match con la Juventus. I viola occupano al momento la nona posizione in classifica con 37 punti.

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. A disposizione: Asllani, Bellanova, Carboni, Cordaz, De Vrij, Dzeko, Gagliardini, Handanovic, Lautaro Martinez, Zanotti. Allenatore: Simone Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Saponara. A disposizione: Amrabat, Barak, Bianco, Brekalo, Cerfolini, Nico Gonzalez, Kouame, Milenkovic, Ranieri, Sottil, Terzic, Vannucchi, Venuti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

 

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e in streaming

La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, valevole per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro e il fischio d’inizio sarà  sabato primo aprile alle ore 18:00. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Prime Pagine: “Calha anti Modric”, “Juve alla Sinner”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…

46 minuti ago

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

10 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

11 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

11 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

11 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

11 ore ago