E' un Rocco Commisso in chiaroscuro quello che si presenta ai microfoni di Dazn nel post partita di Inter-Fiorentina. Da una parte la soddisfazione per l'ottima prestazione della sua squadra, dall'altra la delusione per un risultato sfuggito negli ultimi minuti.
Il numero uno viola ha commentato così il match di San Siro: "Questo è il calcio, ma abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Noi siamo giovani, siamo più forti dell'anno scorso e probabilmente meritavamo almeno un pareggio. Ribery? Fenomenale".
Sugli obiettivi stagionali, Commisso si è dimostrato fiducioso: "Il nostro obiettivo è quello di arrivare nella parte sinistra della classifica. Chiaramente sogniamo di fare meglio del decimo posto e penso che quest'anno ce la faremo, sono fiducioso. Sono convinto che faremo rumore quest'anno".
Infine, una battuta sul calciomercato, con il presidente della Fiorentina che ha lasciato la porta aperta a un'eventuale partenza di Federico Chiesa: "Vediamo cosa succede nell'ultima settimana, tutto è possibile. Oggi è ancora alla Fiorentina, ma il mercato non è ancora finito. Milenkovic? Fino ad oggi tutti rimangono. Domani non lo so, domani non so nemmeno se sarò vivo.".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…