L'esultanza di Frattesi in Inter-Barcellona (Imago)
I tifosi dell’Inter potranno partire da Foggia in direzione Monaco di Baviera con uno sconto sul biglietto aereo del 50%
Dopo la notte magica di San Siro arrivano altre buone notizie per i tifosi dell’Inter. In vista della finale di Champions League del prossimo 31 maggio, il volo diretto da Foggia a Monaco di Baviera potrebbe costare la metà.
Il vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese ha dichiarato che i tifosi che vorranno seguire la squadra dalla Puglia all’Allianz Arena per la finale di Champions League avranno delle agevolazioni.
La Regione Puglia e la Camera di Commercio di Foggia hanno deciso di applicare uno sconto del 50% sul prezzo del volo che partirà dall’aeroporto di Foggia alle 14.30 e atterrerà direttamente a Monaco di Baviera, in Germania.
Per usufruire dello sconto basterà inserire il codice “apuliagate” nella piattaforma online dove si acquisterà il biglietto aereo.
Il vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese ha rivelato la possibilità di usufruire dello sconto per il volo Foggia-Monaco di Baviera. Queste le sue parole: ““Gli amici interisti che volessero inseguire con comodità il sogno della Champions sappiano che sabato 31 maggio possono partire per Monaco dall’aeroporto di Foggia alle 14:30“.
“Se mettono il codice apuliagate nella piattaforma online, hanno il biglietto scontato al 50% grazie al sostegno di Regione Puglia e Camera di Commercio di Foggia”.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…