Quattro anni trascorsi all’Inter, dove ha chiuso la sua carriera. Ed è proprio la parentesi italiana il tema principale dell’intervista che Luis Figo ha rilasciato a DAZN. Le dichiarazioni più delicate sono quelle che riguardano Roberto Mancini: “Mi ha umiliato come poche persone nel corso della mia carriera. Ad ogni modo gli auguro il meglio, ora ricopre un ruolo importante nel calcio italiano e spero che la Nazionale possa tornare nel posto che merita”.
Parole al miele, invece, per Massimo Moratti. “Lui invece è stata una delle persone più importanti, sia a livello sportivo che personale. Per l’affetto che provo per lui lo chiamo papà, è stato importantissimo nelle quattro stagioni che ho vissuto all’Inter. Zanetti? Un amico, un capitano, un professionista: è stato davvero bello condividere la maglia con lui” ha proseguito il portoghese.
Infine, un pensiero per Zlatan Ibrahimovic: “È un campione nonostante abbia un carattere difficile, perché ha un ego più grande della Torre Eiffel. Tuttavia, è un ragazzo di cuore, ha grandi qualità ed è un vincente, un buon amico”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…