Massimiliano Farris, vice allenatore Inter (crediti foto: Andrea Rosito)
Le dichiarazioni di Massimiliano Farris al termine della sfida contro il Como: nonostante la vittoria lo Scudetto è del Napoli.
Termina così anche un’altra stagione di Serie A. L’Inter ha lottato fino all’ultimo per la corsa Scudetto, non è bastata però la vittoria contro il Como, visto il 2-0 del Napoli contro il Cagliari.
Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Farris per commentare la partita contro il Como e la stagione appena conclusa.
“Lo stato d’animo è quello di una squadra che oggi ha fatto il suo dovere ma sapeva di dipendere da un’altra squadra. Dispiace, abbiamo lottato fino alla fine. Siamo uomini di sport. Quindi complimenti al Napoli e alla società Napoli“, ha esordito il vice allenatore dell’Inter.
Chiuso un capitolo però c’è ancora da lottare per un importante trofeo il prossimo 31 maggio. Ecco il commento di Farris.
Ora la testa va alla finale di Champions League contro il PSG: “Il calcio è meraviglioso e ti dà la possibilità di andare a prenderti un sogno. L’abbiamo sfiorato due anni fa. Vogliamo alzare questo trofeo“.
Infine Farris ha concluso parlando dei tifosi: “Posso solo avere un grande sentimento di orgoglio. I nostri tifosi non ci hanno mai abbandonato. Ci hanno accompagnato in questi 4 anni“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…