L’Inter protagonista nel mondo degli Esports. Attraverso la nuova “Esports Tournament Platform“, la società nerazzurra conferma il proprio impegno e i propri investimenti nel settore.
Attraverso questa nuova piattaforma verranno offerte nuove opportunità di coinvolgimento per tifosi e curiosi di tutto il mondo.
Con questa nuova iniziativa, l’Inter diventa la prima squadra italiana ad avere una propria piattaforma completamente dedicata ai tornei di Esports. La piattaforma verrà inaugurata il 5 novembre con l’inizio dell’Inter Esports Cup, powered by Milan Games Week & Cartoomics. Un torneo disputato online su FIFA22 con la finale che si giocherà sul palco principale della Milan Games Week, il prossimo 12 novembre.
Il vincitore della finale avrà l’opportunità di firmare un contratto di reclutamento con Bundled, l’agenzia che supporta il club nerazzurro nel progetto Esports. Si avrà anche la possibilità di giocare al fianco di uno dei pro player dell’Inter in un’amichevole di prestigio di prossima data.
A cura di Matteo Mattei.
Il Siviglia pressa per il ritorno in Spagna di Youssef En-Nesyri: la Juventus attende la…
Dopo la partita contro il Lecce, Alessio Romagnoli ha salutato i tifosi della Lazio: lo…
Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio contro il Lecce La Lazio non va…
Il Napoli non si ferma a Giovane: si cerca anche un quinto Il mercato del…
Dopo la dura sconfitta contro il Como, il Torino andrà in ritiro per preparare la…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Cagliari Dopo quattro risultati utili…