"Vorrei essere più chiaro possibile. Noi non vogliamo che tu vada all'Inter". Ci aveva provato fino alla fine il presidente del Tottenham, Daniel Levy, a trattenere Christian Eriksen. Salta fuori, infatti, un retroscena curioso dal documentario "All or Nothing" in onda su Amazon Prime con protagonisti gli Spurs e Josè Mourinho.
Il presidente degli Spurs, ripreso a colloquio con l'allenatore ed Eriksen, avrebbe fatto di tutto per trattenere il fantasista danese. "Possiamo pareggiare qualsiasi offerta ti facciano – aveva esclamato Levy – questo deve essere chiaro".
Il calciatore nerazzurro però aveva già deciso e giurato eterno amore ai nerazzurri: "Per me l'Inter è una bella opportunità. Non voglio andare per soldi. Non è mai stato per soldi e lo sapete". Levy attribuisce, infine, la colpa del trasferimento al procuratore del giocatore. "E’ tutto molto complicato con lui, non so cosa gli passi per la testa. La verità è che il suo agente decide tutto per lui e noi non riusciamo ad aver alcun dialogo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…