Nel posticipo della 19ª giornata di campionato l’Inter di Simone Inzaghi ospita l’Empoli di Zanetti. Le due squadre si affronteranno a San Siro, fischio d’inizio alle 20:45.
I nerazzurri arrivano alla partita di questa sera con grande fiducia dopo la vittoria in Supercoppa contro il Milan. La squadra di Inzaghi non deve però sottovalutare la partita contro l’Empoli, i toscani sono infatti ancora imbattuti in questo 2023.
Dopo la vittoria della Supercoppa, Inzaghi decide di cambiare poco la sua squadra. In porta confermato Onana, davanti a lui agiranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Darmian e Dimarco saranno gli esterni di centrocampo, in mezzo pronti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, parte dalla panchina Edin Dzeko, spazio quindi a Correa e Lautaro.
Anche a San Siro Zanetti sceglie il 4-3-2-1. In porta c’è Vicario, protagonista di una grande stagione. In difesa pronti Ebuehi, De Winter, Luperto e Parisi. A centrocampo spazio a Henderson, Akpa Akpro e Bandinelli. Bajrami agirà da trequartista insieme a Cambiaghi, alle spalle di Caputo unica punta.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Henderson, Bandinelli; Bajrami, Cambiaghi; Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti.
La partita tra Inter ed Empoli sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport 251. Sarà disponibile inoltre anche su DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Inter-Empoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…