La 30ª giornata di Serie A terminerà con la sfida tra Inter ed Empoli, in programma a San Siro alle 20:45. I padroni di casa sono in testa al campionato e vorranno vincere a ogni costo così da avvicinarsi ancora di più allo scudetto. L’Empoli è però in piena lotta salvezza: battere la squadra di Nicola non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Inter, quando arriverà lo scudetto? Le ipotesi per l’aritmetica
Con il pareggio per 1-1 contro il Napoli si è interrotta la lunga striscia di vittorie consecutiva dell’Inter in campionato. I nerazzurri avevano infatti vinto ben 10 partite di seguito. La stagione della squadra di Inzaghi è stata praticamente perfetta, come dimostra la classifica: 76 punti conquistati, appena 4 pareggi e soltanto 1 sconfitta.
Ben più complesso il percorso dell’Empoli, che è reduce da tre sconfitte consecutive contro Bologna, Milan e Cagliari. La squadra di Nicola è terzultima in classifica con 25 punti e appena 22 gol fatti, peggior attacco del campionato.
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. All. Nicola.
La partita dello stadio San Siro tra Inter ed Empoli sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…