Inter e Eintracht in campo per giocarsi il passaggio di turno in Europa League, mentre in tribuna a San Siro sono presenti i dirigenti del Barcellona.
Eric Abidal, Pep Segura, Ramon Planes, squadra mercato blaugrana al completo insomma. E insieme a loro, presente anche Edoardo Crnjar (agente che ha chiuso l’operazione Boateng).
Una trasferta di mercato in chiave europea: nessun obiettivo in particolare nell’Inter, mentre nell’Eintracht il mirino è fortemente puntato su Jovic, il cui agente (Ramadani) è presente anche lui stasera a San Siro. I contatti dunque saranno inevitabili.
Restando in tema mercato, non c’è stato alcun incontro invece tra Barcellona e Inter a Milano per Rakitic. Il club catalano ancora non ha deciso se rinnovare il contratto del croato oppure venderlo, e in caso a quale cifra. Dunque questo argomento sarà affrontato più avanti, qualora dovessero decidere di aprire ad un suo addio.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…