Inter e Eintracht in campo per giocarsi il passaggio di turno in Europa League, mentre in tribuna a San Siro sono presenti i dirigenti del Barcellona.
Eric Abidal, Pep Segura, Ramon Planes, squadra mercato blaugrana al completo insomma. E insieme a loro, presente anche Edoardo Crnjar (agente che ha chiuso l’operazione Boateng).
Una trasferta di mercato in chiave europea: nessun obiettivo in particolare nell’Inter, mentre nell’Eintracht il mirino è fortemente puntato su Jovic, il cui agente (Ramadani) è presente anche lui stasera a San Siro. I contatti dunque saranno inevitabili.
Restando in tema mercato, non c’è stato alcun incontro invece tra Barcellona e Inter a Milano per Rakitic. Il club catalano ancora non ha deciso se rinnovare il contratto del croato oppure venderlo, e in caso a quale cifra. Dunque questo argomento sarà affrontato più avanti, qualora dovessero decidere di aprire ad un suo addio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…