L'Inter e la questione attaccante. L'ultima idea del club nerazzurro per un possibile rinforzo che potrebbe completare l'organico a disposizione di Conte (con la partenza di Pinamonti), sarebbe il ritorno in Serie A di Eder.
Un'operazione tutta in 'casa' Suning, visto che l'attaccante attualmente è al Jiangsu, ed un'opportunità che l'Inter valuta viste le difficoltà economiche in cui si trova tutto il calcio italiano.
Il club nerazzurro infatti rileverebbe il contratto che Eder ha in Cina da 5 milioni lordi. Una cifra che chiaramente supera il nuovo salary cap del calcio cinese che pone un tetto massimo di 3 milioni lordi agli ingaggi.
L'Inter ha avuto contatti con gli agenti di Eder per avere il gradimento del giocatore e inserire questa opportunità nel mercato di gennaio.
Fronte uscite, al club nerazzurro non è arrivata alcuna offerta per Eriksen. Su Pinamonti, invece, c'è l'Eintracht Francoforte (destinazione non gradita) e soprattutto una richiesta del Benevento che presto avrà un contatto diretto con l'Inter: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto.
Infine, Sebastiano Esposito potrebbe tornare dopo l'esperienza alla Spal (dove non ha trovato spazio) e a quel punto l'Inter valuterà di nuovo quale potrà essere il suo futuro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…