Dal Siviglia all’Inter, operazione ormai ufficializzata da tempo. Ever Banega, centrocampista argentino portato a Milano a mercato praticamente ancora non cominciato, viene presentato oggi in conferenza stampa. Numero 19, sorriso e voglia di far bene, come dimostrano le sue parole: “Ho scelto questo numero perché mi ha sempre portato fortuna. Tutti vorrebbero giocare all’Inter, un grande club per il quale ho sempre avuto testa di giocare, nonostante le altre offerte. Non ho avuto alcun dubbio”.
Il ruolo? Nessun problema per l’ex Siviglia: “Lo decierà l’allenatore. Nella mia carriera ho ricoperto diversi ruoli, l’importante è dare l’apporto giusto ala squadra. Il nostro obiettivo è la Champions League e faremo del nostro meglio. Nessuna promessa, se non che daremo il massimo. In Copa America ho parlato con Higuain e mi ha detto che è un campionato molto competitivo questo. Sappiamo che la Juventus è una squadra molto forte, ma noi ci siamo e vogliamo fare una grande competizione”.
“In passato – ha proseguito il centrocampista argentino – non ho mai avuto contatti con altri club italiani, solo con l’Inter. Le altre volte il mio passaggio non si è concretizzato, stavolta sì. Zanetti? E’ stato importante nella mia scelta, mi ha chiamato e mi ha convinto. Mi piacerebbe fare assist al nostro goleador Icardi”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…