Mercato sempre più nel vivo: ore caldissime per l’Inter, che continua a muoversi per regalare un attaccante a Roberto Mancini. Il sogno rimane sempre Eder, ma prima bisogna pensare alle cessioni. Dopo giornate da indiziato numero uno a lasciare il club nerazzurro, adesso Fredy Guarin è davvero a un passo dall’essere un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua.
Trattativa in fase avanzata, dopo la prima offerta di 8 milioni arrivata all’Inter nella giornata di sabato, il club cinese sarebbe arrivato a rilanciare fino a 11 milioni che con i bonus arriveranno a 12 per il centrocampista colombiano. Tutto praticamente fatto, si attendono soltanto le visite mediche, con Guarin deciso a scegliere lo Shanghai anche per la presenza di Giovanni Moreno, amico e connazionale.
Avanti tutta per Eder adesso: l’Inter vuole spingere per il brasiliano provando ad anticipare il Leicester, che nella giornata di oggi ha fatto arrivare un’altra proposta alla Sampdoria. I nerazzurri hanno offerto una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni, mentre la società inglese si è spinta fino a 13. Il club blucerchiato non ha ancora risposto e adesso sta ascoltando la proposta della società nerazzurra. Non solo Eder però, rimane vivo anche l’interesse per Roberto Soriano, profilo che piace e che viene valutato intorno agli 11/12 milioni.
Chiamate, sondaggi e obiettivi da raggiungere. Guarin in partenza, il sogno Eder e l’ipotesi Soriano: il mercato dell’Inter è pronto a regalare scintille.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…