Allarme rientrato in casa Inter: Dzeko aveva rimediato un colpo al ginocchio sul finale di primo tempo nella partita di Nations League della sua Bosnia contro la Romania. Nulla di grave però per l’attaccante che ha accusato solo la botta.
Sembrava essere più grave invece quello di Skriniar, uscito in lacrime nella partita della sua Slovacchia contro il Kazakistan. Escluso l’interessamento del ginocchio, è stato evidenziato “solo” un problema muscolare per il difensore. Tra venerdì e sabato è atteso a Milano per ulteriori accertamenti alla presenza dello staff medico dell’Inter.
Appena tre partite saltate in tutte le competizioni per Dzeko che è stato uno dei più presenti dell’Inter. 49 presenze in cui ha guidato l’attacco nerazzurro. Come sempre è stato una sentenza anche sotto porta con i 17 gol e i 10 assist. Una pedina fondamentale per Simone Inzaghi che spera di averlo con sè nel ritiro precampionato.
Non è da meno Skriniar che ha solo una partita in meno rispetto al bosniaco. Con i vari infortuni di De Vrij e Bastoni, è stato lui il perno della difesa in quasi tutte le partite. Anche per lui qualche gol: 4 con nessuna espulsione e solo cinque gialli, che per un centrale ruvido come lui è sempre un conquista.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…