Con la vittoria per 4-0 contro il Viktoria Plzen, l’Inter si è qualificata con un turno di anticipo agli ottavi di Champions League.
“Sono felice che non c’è Brozovic così posso portare il premio di MVP a mio figlio, perché sennò me li prende sempre lui. Scherzi a parte, questa era una partita importantissima per noi, sapendo cosa significa. A parte i primi 15 minuti abbiamo fatto bene”, così Edin Dzeko ai microfoni di Sky Sport dopo la doppietta contro il Viktoria Plzen.
Sulla maturità della squadra: “C’è tanta esperienza in questa squadra. Sapevamo cosa ci portava questa vittoria. Sin dall’inizio abbiamo detto che dovevamo andare avanti e fare gol, ma con loro in possesso dovevamo tornare a difendere tutti perché passare il turno in anticipo non se l’aspettava nessuno”.
Sugli obiettivi futuri: “Andiamo agli ottavi, poi vediamo il sorteggio perché ci saranno tutte le squadre più forti. Comunque ce la giochiamo come abbiamo fatto con il Barcellona”. Su Lukaku: “Siamo contenti perché p tornato e ha segnato. Il gol dà sempre fiducia agli attaccanti e questo è importante con tante gare ravvicinate e importanti, visto che siamo in ritardo in campionato”.
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…