L'Inter di Antonio Conte si gioca tanto nella partita contro i tedeschi del Borussia Dortmund, valida per la terza giornata dei gironi di Champions. Centrare la prima vittoria di questa stagione nella competizione varrebbe tanto. Il ko con il Barcellona e il pareggio con lo Slavia Praga hanno fatto scivolare i nerazzurri all'ultimo posto del girone F. Recuperare si può, ma serve vincere. Partendo da stasera, dalla notte di San Siro.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI MARCELO BROZOVIC
Rispetto alla rocambolesca vittoria contro il Sassuolo, Conte dovrebbe fare due cambi: uno in difesa e uno a centrocampo. Godin al posto di Bastoni e Asamoah al posto di Biraghi. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che è scesa in campo a Reggio Emilia, con la coppia Lukaku-Lautaro davanti. I due sono in ottimo stato di forma e la loro intesa è buona: si cercano spesso e si aiutano. E segnano. Proveranno con i loro lampi a illuminare la notte dell'Inter e a regalare la vittoria a mister Conte.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Waigl, Hummels, Hakimi (Schulz); Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard, Goetze (Guerreiro) All. Favre.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…