L’Inter prosegue il lavoro sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Focus su Djalò, l’uscita di Agoumé e la situazione di Sensi.
Le idee nerazzurre sul difensore del Lille sono chiare: l’Inter lo prenderebbe solo a giugno. Resta un’opportunità da cavalcare solo in quella finestra di mercato.
Per ora in difesa la squadra di Inzaghi è completa. Del settimo difensore non ne hanno bisogno e non hanno necessità di chiuderne un altro. Quindi opzione Juve, che ora sta cercando di chiudere, e Atletico Madrid, entrambe per gennaio, rimangono in piedi e dipendono da lui.
Per quanto riguardano le uscite, non più Marsiglia per Lucien Agoumé. Il classe 2002 infatti ha cambiato idea un’altra volta e vuole andare al Siviglia. Su Sensi invece ancora nessuna offerta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…