L’Inter si prepara all’ultima amichevole del suo precampionato. La squadra guidata da Simone Inzaghi torna in campo dopo l’ufficialità della partenza di Romelu Lukaku verso il Chelsea. Lo fa, però, con l’esordiente Edin Dzeko, che ha ricevuto il nulla osta per essere in campo già da oggi.
L’avversario sarà la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu, ex allenatore nerazzurro. Il club ucraino testerà la condizione della squadra che la prossima settimana esordirà nella prima di campionato contro il Genoa.
È Arrivato il nulla osta per Dzeko, che gli consentirà di essere a disposizione di Inzaghi stasera e giocare dal primo minuto. In campo a Monza manca invece Lautaro Martinez, a causa di un leggero risentimento. Certa anche l’assenza dell’ultimo arrivato Dumfries, mentre torna a disposizione Calhanoglu, pienamente recuperato. Assente, inoltre, Martin Satriano, che, come comunicato dall’Inter “non sarà precauzionalmente a disposizione per la gara contro la Dinamo Kiev a causa di un leggero affaticamento al polpaccio destro”. La Dinamo Kiev è partita senza l’allenatore Lucescu, che non ha seguito la squadra nella trasferta italiana.
Inter (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko. All.: S. Inzaghi
Dinamo Kiev (4-2-3-1): Buschan; Kedziora, Zabarny, Syrota, Karavaev; Sydorchuk, Shaparenko; Rodrigues, Lednev, Tsygankov; Ramirez. All.: Gusev
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…