Federico Dimarco, esterno dell’Inter, è stato ospite del programma televisivo “Stasera c’è Cattelan su Rai 2”. Diversi i temi trattati nel talk show: dalla finale di Champions League all’addio dell’ex compagno Romelu Lukaku. E un ringraziamento speciale a Ivan Juric.
Da compagni ad avversari in pochi mesi. Dimarco torna sull’addio dell’attaccante belga: “È successo quello che si legge ovunque. Ci sono rimasto male perché sono stato vicino a lui tutto l’anno. Un po’ più sul personale, non voglio entrare nel merito perché gioca in un’altra squadra. Tra poco torna? Siamo carichi, per tutte le partite lo siamo“.
Proprio Lukaku è stato il protagonista in negativo nella sconfitta di Istabul contro il Manchester City, nella finale di Champions League. Il belga ha negato involontariamente – sulla linea – la rete proprio a Dimarco: “Il mio colpo di testa rimpallato sulla linea da Lukaku nella finale di Champions? Te lo dico dopo quello che ho detto, qui non si può dire…”.
Il calciatore dell’Inter, nel corso della sua carriera, ha dovuto affrontare momenti davvero complicato che hanno rischiato di compromettere la propria crescita nel mondo del calcio. “Ci sono stati momenti in cui ho toccato davvero punti bassi, come a Sion quando mi sono rotto il metatarso o a Parma quando ho rotto il tendine dell’adduttore. A Verona, grazie a Ivan Juric, sono riuscito a riguadagnarmi l’Inter”.
Per Dimarco, giocare nel club che tifa fin da quando è bambino non ha prezzo: “Essere di Milano e giocare nella squadra per cui tifi da bambino è un’emozione davvero bella”.
Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: il…
La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
Genoa, si attende l'ok per la partenza di Bento per l'Italia: i motivi del rallentamento…