Quinta vittoria consecutiva per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha portato a casa i tre punti grazie alla bellissima rete di Dimarco all’inizio secondo tempo del match contro l’Empoli. Al termine della partita il giocatore italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Il giocatore dell’Inter ha iniziato analizzando la partita: “Non è stata una partita facile, siamo partiti bene, poi siamo calati e fortunatamente abbiamo trovato il gol riuscendo a portare a casa tre punti importantissimi. Gol? Forse il migliore era stato quello che avevo fatto col Verona contro il Torino. Ho visto la palla uscire e ho calciato, ci ho provato ed è andata bene“.
“L’unica cosa di cui sono contento è che sono orgoglioso di quello che ho fatto da quando sono uscito dal settore giovanile fino ad adesso. Forse è il punto più alto della mia carriera“, ha continuato.
Chiosa finale sul possibile rinnovo con l’Inter: “Penso che non ci siano altre risposte, oltre a quella che voglio rinnovare con l’Inter. Non vedo nessun tipo di problema”.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…