Partita strepitosa, ma pochi applausi per Danilo D’Ambrosio. Il pubblico dell’Inter si era spellato le mani e irritato la gola per l’ingresso in campo di Gabigol. Al quarantesimo del secondo tempo, quando l’esterno napoletano ha lasciato il campo a Santon, i decibel non erano certo gli stessi di 10 minuti prima. Ma poco importa a Danilo, che alla quarta stagione nerazzurra è diventato un titolare quasi inamovibile:
“Il gol lo dedico a mio figlio Leonardo” – ha dichiarato D’Ambrosio nel post gara – “Rinnovo? Bella domanda. Io mi concentro sugli allenamenti e sul campo sperando di mettere sempre in difficoltà l’allenatore. Se poi dovesse arrivare anche il rinnovo sarà un bel premio per me e per la mia famiglia. Napoli e Roma? Hanno maggior autostima, sono più abituate a vincere. Gli anni scorsi hanno fatto stagioni migliori delle nostre. Ma se riusciremo ad essere umili e a giocare come contro il Pescara le distanze non sono incolmabili. Pioli? E’ un allenatore leale e ha cambiato anche la mentalità di chi non gioca: non ci sono più lamentele e musi lunghi. Adesso, prima di pensare alla Juventus, concentriamoci sulla Lazio e sulla Coppa Italia: non sarà facile”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…