Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, da Kondogbia all’attacco: le ultime in vista della Juventus

L’Inter vuole risalire la classifica per tornare in corsa per il terzo posto, ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions League. La sfida di campionato di domenica vede come avversaria la Juventus, che un girone fa sembrava tanto lontana in campionato e che ora si ritrova al primo posto in Serie A grazie ad un’impressionante serie di vittorie.

Durante la seduta di allenamento mattutino, Mancini ha iniziato la seduta con una prima fase di lavoro in palestra, successivamente la squadra ha svolto il resto del lavoro sul campo, alla presenza del club manager Dejan Stankovic.

Sicuramente non sarà della partita Brozovic, squalificato per un turno a causa della somma di ammonizioni rimediata durante la sfida casalinga contro la Sampdoria, ma l’Inter può sorridere per via della riduzione della squalifica di Kondogbia, presente così contro la Juventus. Il centrocampista francese ex Monaco dovrebbe affiancare al centro del centrocampo Medel, con Biabiany e Perisic sulle fasce.

In attacco nessun dubbio: ancora spazio alla coppia formata da Eder ed Icardi, con Jovetic nuovamente in panchina. Nel secondo tempo Mancini dovrebbe concedere minuti di gioco ad uno tra Ljajic e Palacio. L’attesa cresce, il Derby d’Italia si avvicina sempre di più.