Categories: Calciomercato

Inter, martedì Cuadrado a Milano: mercoledì le visite mediche

Manca solo l’ufficialità ormai per far sì che Juan Cuadrado sia un nuovo giocatore dell’Inter. Il colombiano arriverà nel tardo pomeriggio di martedì 18 luglio a Milano: non è stato possibile farlo partire prima dalla Colombia. Sosterrà le visite mediche di rito con i nerazzurri mercoledì 19.

Cuadrado-Inter: ci siamo

L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, lavorava da tempo in segreto su questa operazione e ha fatto un lavoro importante per far sì che il suo assistito dopo la mancata conferma alla Juventus potesse restare in una squadra top italiana che gioca la Champions League. 

Il desiderio di Juan Cuadrado era fare la Champions League e assieme al suo agente Lucci ha detto no alle offerte importanti provenienti dall’Arabia Saudita. Con l’Inter firmerà un contratto di un anno fino al 2024.

 

Nella stagione 2022-2023, Juan Cuadrado ha collezionato con la maglia della Juventus quarantasette partite fra tutte le competizioni (Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia), segnando due gol e servendo quattro assist.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago