Manca solo l’ufficialità ormai per far sì che Juan Cuadrado sia un nuovo giocatore dell’Inter. Il colombiano arriverà nel tardo pomeriggio di martedì 18 luglio a Milano: non è stato possibile farlo partire prima dalla Colombia. Sosterrà le visite mediche di rito con i nerazzurri mercoledì 19.
L’agente del giocatore, Alessandro Lucci, lavorava da tempo in segreto su questa operazione e ha fatto un lavoro importante per far sì che il suo assistito dopo la mancata conferma alla Juventus potesse restare in una squadra top italiana che gioca la Champions League.
Il desiderio di Juan Cuadrado era fare la Champions League e assieme al suo agente Lucci ha detto no alle offerte importanti provenienti dall’Arabia Saudita. Con l’Inter firmerà un contratto di un anno fino al 2024.
Nella stagione 2022-2023, Juan Cuadrado ha collezionato con la maglia della Juventus quarantasette partite fra tutte le competizioni (Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia), segnando due gol e servendo quattro assist.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…