Julio ‘El Jardinero’ Cruz non si scorda mai di parlare dell’Inter. Bomber nerazzurro negli anni Duemila, l’attaccante argentino ha parlato a La Gazzetta dello Sport della coppia di attaccanti suoi connazionali che vestono la maglia dell’Inter: Lautaro Martinez e Joaquin Correa: “I nuovi gemelli del gol? Sì, mi piace. È la definizione corretta”.
Queste le parole di Cruz sulla nuova coppia di attaccanti dell’Inter: “Ho visto la gara dell’Argentina: Lautaro e Correa si trovano come se avessero il gps: si capiscono, si cercano e segnano. Il fatto che giochino insieme nella Selecciòn li renderà ancora più forti”.
Cruz poi ha aggiunto: “Il Tucu è forte, tecnico e ha carattere. Arriva sempre alla porta e quando deve segnare… segna. Lautaro, ora che non c’è più Lukaku si sentirà ancora più titolare, sicuro e in fiducia. Quei due si cercano e aumentano la pericolosità con le loro doti. Loro si divertono giocando insieme: mi ricordano me e Ibra con Mancini, quando la gente pensava che non fossimo compatibili in campo, e invece ci siamo divertiti e abbiamo segnato grandi gol”.
Infine, un pensiero sulle possibilità di bissare il titolo ottenuto nella scorsa primavera: “Sì, è un’Inter da scudetto“.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…