Ottava vittoria consecutiva in campionato (non accadeva dal 2008) e primo posto raggiunto, in attesa della partita del Milan a Benevento. L'Inter di Antonio Conte vince a San Siro 6-2 contro un buon Crotone. L'allenatore commenta la prestazione dei suoi nel post gara: "Penso che ci siano state buone risposte oggi. Eravamo partiti nella maniera giusta, poi c'è stato questo calcio d'angolo e ci hanno sorpreso. Siamo stati bravi a ribaltarla. L'ingenuità del rigore poteva creare ansia e nervosismo, ma siamo stati bravi a portare a casa un'altra vittoria".
Sull'infortunio di Lukaku, uscito al 75', Conte tranquillizza tutti: "Ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipide. Vediamo domani se è a rischio per la Sampdoria.
Poi Conte striglia Vidal: "Ha margine di miglioramento. Deve lavorare a testa bassa e pedalare. Nessuno all'Inter ha il posto assicurato. Deve dimostrare di meritare di giocare. Deve fare molto meglio di quello che sta facendo. Troppi alti e bassi".
Il 2021 è iniziato con il piede giusto per Lautaro (autore della sua prima tripletta con l'Inter) e compagni: "Gagliardini è una garanzia, Sensi sta ritrovando la forma. Dobbiamo cercare di migliorare ancora" – conlude Conte.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…