Inter e Crotone stanno per aprire il 2021 della Serie A. Alle 12.45 ci sarà il fischio d'inizio da parte di Aureliano.
Si tratta di una sfida delicata per entrambe le squadre. L'Inter di Conte ha l'obbligo di vincere per continuare l'assalto al primo posto dei cugini del Milan. Nella conferenza prepartita l'allenatore nerazzurro ha sottolineato la difficoltà della prima dopo le feste e allo stesso tempo l'importanza di dare continuità di risultati così da rimanere una credibile concorrente al titolo.
Dall'altra parte il Crotone – che aveva chiuso il 2020 con la vittoria contro il Parma – deve iniziare al meglio l'anno nuovo, che si aprirà con un filotto difficilissimo (dopo l'Inter sfiderà Roma e Verona). Stroppa ritrova Rispoli in vista della partita contro i nerazzurri, ma dovrà ancora fare a meno di Cigarini e Benali. In panchina Simy, al suo posto dentro Rivière.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Riviere, Messias. All.: Stroppa
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…