Categories: News Calcio

Inter, le condizioni di Correa e Vidal

Nella giornata di ieri l’Inter ha dovuto fare i conti con due infortuni: Vidal prima del match e Joaquin Correa poco dopo il fischio d’inizio.

Fatti tutti gli accertamenti del caso, oggi lo staff medico ha potuto fare una disamina più chiara sulle loro condizioni.

 

 

Come sta Correa

Le condizioni di Correa sono imgliorate: ha avuto un forte trauma contusivo al bacino e deve aspettare solamente che si allevi il dolore.

Inzaghi spera di portarlo a Firenze per la trasferta di martedì, ma andrà solo se il giocatore migliorerà. L’obiettivo è averlo al 100% con l’Atalanta e per questo potrebbe riposare. 

 

 

Come sta Vidal

Per Arturo Vidal persiste lo stato di affaticamento: il cleno non è neanche andato in panchina nel match contro il Bologna e dovrà proseguire con un programma personalizzato.

 

 

Domani verranno fatti nuovi accertamenti per capire la sua disponibilità.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

25 minuti ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

2 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

2 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

2 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

2 ore ago