Nervi tesi, animi infuocati. In Lazio-Inter si è visto di tutto: risse sfiorate e abbracci maldestri. Come quello di Luiz Felipe, che alla fine della gara è montato sulle spalle di Correa, l’amico sconfitto. Amico perché gli anni alla Lazio hanno cementato un rapporto che va oltre il calcio. I due vanno in vacanza insieme, sono inseparabili.
Ma dopo una sconfitta così il nervosismo vale per tutti. Così Correa non ha apprezzato il gesto del difensore della Lazio. Lo ha spintonato per allontanarlo, l’arbitro ha punito Luiz Felipe con un rosso.
Oggi Corre è tornato sull’episodio con una storia Instagram: “Mi dispiace per quanto accaduto ieri – ha scritto l’argentino -, da tutti i punti di vista. Innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramento il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella”.
E ancora: “Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide. Cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio”, conclude il messaggio di Correa.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…