Nervi tesi, animi infuocati. In Lazio-Inter si è visto di tutto: risse sfiorate e abbracci maldestri. Come quello di Luiz Felipe, che alla fine della gara è montato sulle spalle di Correa, l’amico sconfitto. Amico perché gli anni alla Lazio hanno cementato un rapporto che va oltre il calcio. I due vanno in vacanza insieme, sono inseparabili.
Ma dopo una sconfitta così il nervosismo vale per tutti. Così Correa non ha apprezzato il gesto del difensore della Lazio. Lo ha spintonato per allontanarlo, l’arbitro ha punito Luiz Felipe con un rosso.
Oggi Corre è tornato sull’episodio con una storia Instagram: “Mi dispiace per quanto accaduto ieri – ha scritto l’argentino -, da tutti i punti di vista. Innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo sempre essere un esempio positivo. Sicuramento il mio amico Luiz ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella”.
E ancora: “Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide. Cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio”, conclude il messaggio di Correa.
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…