Buone notizie dall’Argentina per Simone Inzaghi e la sua Inter. Le paure su un possibile infortunio di Joaquín Correa sono state scacciate via dallo stesso Tucu, che su Instagram ha tranquillizzato tutti scrivendo “pronti per domani!”. Il riferimento è alla partita che la sua selección giocherà nella notte italiana contro il Perù.
È da considerarsi superato, dunque, l’affaticamento muscolare che aveva sofferto negli ultimi giorni. Correa ha svolto l’intera seduta con il resto della squadra, così come il collega nerazzurro Lautaro Martinez.
In ogni caso, la sua situazione è nelle mani caute del CT Scaloni, che aveva già annunciato che non avrebbe forzato la sua presenza. “Non correremo rischi, sarà a disposizione solo se tornerà ad allenarsi col gruppo”, aveva dichiarato.
Sia il Tucu che il Toro Lautaro si imbarcheranno su un volo charter subito dopo la partita per tornare in Italia. Un giorno scarso per acclimatarsi al nuovo fuso orario e scendere in campo contro la Lazio. Per Correa sarà una gara particolarmente sentita, da ex. Per Inzaghi, altro ex, la buona notizia è che, salvo sorprese, potrà contare sul suo Tucu.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…