Categories: Calciomercato

Inter, continuano le riflessioni sulla posizione di de Boer: le ultime

Contro la Sampdoria un’altra sconfitta, la quinta in undici partite di campionato e la quarta nelle ultime cinque giornate. Continua il periodo difficile dell’Inter di de Boer e la posizione dell’allenatore olandese è ancora in discussione. La dirigenza nerazzurra continua le proprie riflessioni riguardo la panchina, dopo i recenti risultati negativi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, i dirigenti a Milano stanno attendendo un’accelerata da Suning e Thohir prima di procedere, cosa che però non è avvenuta. Si continuerà quindi a valutare le posizione di de Boer, in attesa di una decisione definitiva.

Le riflessioni continuano, con l’allenatore a rischio esonero. La decisione di cambiare potrebbe anche arrivare oggi ma, al momento, non sono giunti ancora segnali definitivi in tal senso. Se de Boer non verrà esonerato in giornata, però, è molto probabile che si arrivi quantomeno alla partita di giovedì contro il Southampton in Europa League. E ci sono anche i nomi per un’eventuale successione. Perde quota quello di Leonardo, ormai crollato in maniera quasi definitiva. La soluzione più probabile, in caso di esonero dell’olandese, porterebbe ad una soluzione italiana. Nell’eventualità in vantaggio ci sarebbe Stefano Pioli, tra l’altro ancora sotto contratto con la Lazio. Dietro l’ex allenatore biancoceleste ci sono Francesco Guidolin, nome sondato nei giorni scorsi, e Mandorlini. Staccato, invece, Edy Reja. Ore di riflessioni in casa Inter, in discussione il futuro in nerazzurro di Frank de Boer.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago