Obiettivo primo posto. Nella sedicesima giornata di Serie A l'Inter affronta fuori casa la Sampdoria per cercare la nona vittoria consecutiva in campionato, sperando anche in un passo falso del Milan. I nerazzurri attualmente sono secondi in classifica ad un solo punto di distanza dai rossoneri primi. Per la sfida di Marassi, Conte dovrebbe schierare la squadra nerazzurra con il 3-5-2. In porta il solito Handanovic. La difesa sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
A centrocampo linea a cinque con Barella, Brozovic e Gagliardini. Sugli esterni agiranno Hakimi, in gol nell'ultimo match contro il Crotone, e Young. L'ex Manchester United al momento è in vantaggio su Darmian.
In avanti Lautaro Martinez al fianco di Sanchez, preferito a Perisic. Lukaku, invece, uscito acciaccato nella scorsa partita, potrebbe non scendere in campo per evitare ricadute, nonostante gli ultimi esami abbiano escluso lesioni.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro. All.Conte
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…