Obiettivo primo posto. Nella sedicesima giornata di Serie A l'Inter affronta fuori casa la Sampdoria per cercare la nona vittoria consecutiva in campionato, sperando anche in un passo falso del Milan. I nerazzurri attualmente sono secondi in classifica ad un solo punto di distanza dai rossoneri primi. Per la sfida di Marassi, Conte dovrebbe schierare la squadra nerazzurra con il 3-5-2. In porta il solito Handanovic. La difesa sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
A centrocampo linea a cinque con Barella, Brozovic e Gagliardini. Sugli esterni agiranno Hakimi, in gol nell'ultimo match contro il Crotone, e Young. L'ex Manchester United al momento è in vantaggio su Darmian.
In avanti Lautaro Martinez al fianco di Sanchez, preferito a Perisic. Lukaku, invece, uscito acciaccato nella scorsa partita, potrebbe non scendere in campo per evitare ricadute, nonostante gli ultimi esami abbiano escluso lesioni.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro. All.Conte
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…