Settima vittoria consecutiva dell'Inter in campionato. Sta volta è il Verona a cadere sotto i colpi dei nerazzurri. Antonio Conte ha parlato della prestazione dei suoi nel post partita: "Ho visto una squadra quadrata, tosta e determinata. Complimenti a Juric per quello che sta facendo, la sua squadra ha reso la vita difficile a grandi squadre".
"Siamo stati bravi anche a ricominciare dopo il gol dell'1-1. Non giochiamo con più serenita. L'eliminazione dalla Champions League è una ferita che brucia ancora e dovrà continuare a bruciare. Con il Milan è un testa a testa. È un campionato più equilibrato rispetto ai precedenti. Sarà molto difficile e fino alla fine ci sarà grande equilibrio".
Poi capitolo mercato, con i possibili interventi della società in entrata e in uscita, come nel caso di Christian Eriksen: "Farò delle valutazioni insieme ai dirigenti. Spesso sono concordi. il club in base alle possibilità deciderà. Vediamo a gennaio. Sono orgoglioso di un gruppo che ha dimostrato di voler far bene. La storia dell'Inter impone di lottare fino alla fine per vincere".
Infine un pensiero sulla sua coppia d'attacco: "Romelu è un giocatore come tutti gli altri. Siamo contenti di lui. Come lo sono per Lautaro. Gli attaccanti ogni tanto vanno un po' in ansia se non segnano. Ora è giusto che tutti riposino".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…