2-0 nel primo tempo, una rimonta subita a Dortmund nel secondo tempo: l'Inter di Antonio Conte perde la sfida contro Gotze e compagni, importantissima seppur non decisiva in vista della qualificazione agli ottavi di Champions League. Ai microfoni di SkySport, l'allenatore nerazzurro ha commentato la partita dei suoi:
"E' successa la stessa cosa di Barcellona, è andata anche peggio perché oggi eravamo avanti di due gol. Dispiace, è sempre il solito discorso legato ad un processo di crescita della squadra che continuo a vedere ma che inevitabilmente richiederà ancora un po' di tempo"
"Il secondo tempo? Ci sarebbero troppi alibi da tirare in mezzo e non avrebbe senso. Io credo che ci sia qualcuno che deve capire alcune cose e partite come questa mi auguro che siano di lezione a determinate persone: mi dicono di sorridere quando sono in tv, qualche volta però potrebbero venire anche i dirigenti a rilasciare le interviste. Dispiace per com'è finita la partita, sia a me che ai miei ragazzi. Sono stati fatti degli errori importanti, arriviamo sempre contati alle partite e giocando tre competizioni, in queste condizioni, si fa fatica. Non ci possiamo nascondere dietro a un dito, non è una questione di società o non società, perché le scelte le abbiamo fatte insieme"
LEGGI ANCHE: CHAMPIONS LEAGUE, TUTTI I RISULTATI DELLE PARTITE DI MARTEDI' 5 NOVEMBRE
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…