Sfuma l'opportunità per l'Inter di vincere il titolo di campione d'inverno: nonostante la sconfitta del Milan con l'Atalanta i nerazzurri non sono riusciti nell'aggancio fermandosi sullo 0-0 a Udine. Questo il commento di Antonio Conte, espulso pochi minuti prima della fine del match.
"Pensavo ci potesse stare più recupero, ho protestato per questo. Non eravamo d'accordo sul minutaggio. Si era giocato poco, si era perso diverso tempo, quattro minuti erano pochi" ha detto l'allenatore dell'Inter a Sky.
Un pareggio che, appunto, impedisce l'aggancio al Milan. "Dobbiamo guardare a noi, non pensare al Milan che ha perso. Dobbiamo migliorare in quello che stiamo facendo, oggi potevamo essere più precisi nell'ultimo passaggio".
Nel giro di un mese Inter e Milan si affronteranno in due derby tra campionato e Coppa Italia. "Sappiamo che il campionato offre qualcosa di importante anche a livello economico, vincere lo Scudetto o entrare in Champions è più importante rispetto alla Coppa Italia che è comunque un torneo che vogliamo onorare".
Infine un bilancio di questa prima metà di campionato. "Il bilancio preferisco che lo facciano gli altri, nelle tantissime difficoltà che abbiamo avuto, l'Inter sta recitando un ruolo da protagonista. Ma c'è ancora metà stagione da giocare, quello che stiamo facendo da un anno e mezzo è qualcosa di bello",
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…