La prima intervista ufficiale di Antonio Conte da allenatore dell'Inter arriva dall'Inghilterra. L'ex Chelsea ha infatti parlato ai microfoni della BBC: "Ho parlato con un top club, che ha una grande storia, un club che in questo momento ha le mie stesse ambizioni di vincere e di fare qualcosa di importante. Per questa ragione ho deciso di venire qui".
"Lukaku? E' difficile parlare di questo, sicuramente abbiamo un piano per migliorare la squadra. Ma l'importante è avere una grande ambizione per ridurre il gap. Se ha avuto un incontro con il club? No. In questo momento c'è il direttore sportivo che deve rispondere alle domande di mercato. Siamo concentrati sui primi passi per lavorare insieme. Sanchez? Parlatene con il ds".
"Icardi? Vedremo ogni situazione e prenderemo le migliori decisioni con il club. Lavoreremo molto duramente per prendere le migliori scelte perché il club è la cosa più importante nel presente e nel futuro. Non l'ho sentito, mi sto immergendo ora nella nuova atmosfera e nella sfida".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…