E' un momento di analisi profonda tra la società e Antonio Conte. Gli ultimi risultati hanno fatto scivolare l'Inter al quarto posto ed ora le parti dialogano sul futuro, più e meno immediato, prima del confronto a stagione conclusa per tirare le somme e portare avanti il progetto nato l’estate scorsa per crescere ancora.
Si è parlato di esonero a fine stagione ma, stando alle nostre ricostruzioni, l'Inter non vuole cambiare guida in panchina e intende andare avanti con Conte.
Tuttavia bisognerà capire se le valutazioni sull'aspetto tecnico (i cambiamenti attraverso il mercato per rinforzare la rosa) e organizzativo saranno le stesse tra le parti e conincideranno le vedute e obiettivi per il futuro.
Dunque se sarà un'Inter fatta di giocatori giovani e forti ma che avranno bisogno di tempo per crescere, oppure se subito pronta e impostata per provare a vincere.
Intanto c'è da pensare a chiudere questo campionato, poi “a fine anno faremo delle considerazioni insieme alla società, se c’è qualcosa da dire lo dirò al club. Bisogna analizzare bene le cose, quello che conta alla fine è il risultato", come aveva dichiarato lo stesso Conte dopo il 2-2 del Bentegodi contro il Verona
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…