Oltre un mese dopo ecco svelato il mistero. Dopo l'ufficialità e le prime parole da allenatore dell'Inter, Conte è tornato a parlare con Alessandro Cattelan. I due, infatti, avevano dato spettacolo durante la puntata di EPCC dello scorso 18 aprile, quando il conduttore televisivo – di fede interista – sottopose l'ex Ct della Nazionale ad un curioso gioco delle carte.
Una sorta di "indovina chi" per i tifosi e tutti gli appassionati, con Conte che – dopo aver svelato le caratteristiche che il suo club avrebbe dovuto avere – aveva eliminato di volta in volta tutte le carte preparate da Cattelan.
Ne era rimasta soltanto una, con tanto di promessa da parte di Cattelan: "Qualora fosse veramente questa la sua prossima squadra, svelerò la carta dopo la firma". Beh, il momento è arrivato. E poco importa se la carta… non era l'Inter.
Già, Cattelan e Conte si sono ritrovati in compagnia del presidente Zhang. I tre, ripresi dai canali ufficiali del club, hanno mostrato a tutti il contenuto della carta: la squadra era il Bayern Monaco! Il club bavarese, in quel momento, si trovava in difficoltà e Kovac non era assolutamente sicuro della conferma. Poi la vittoria in Bundesliga e in Coppa di Germania. Poi, soprattutto, l'offerta dell'Inter. Che Conte ha accettato per intraprendere una nuova sfida.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…