Rientrati nei giorni scorsi a Milano, De Vrij e Sommer si sono sottoposti nella giornata di oggi, lunedì 25 marzo, ai consueti esami strumentali dopo i problemi fisici accusati nella sosta per le nazionali.
Il portiere svizzero è stato costretto al cambio nell’amichevole contro la Danimarca. Dopo un contrasto con Hojlund durante un rinvio, l’ex Bayern Monaco ha accusato un problema alla caviglia. Non sono bastate le cure ricevute in campo, con lo svizzero che è stato costretto al cambio sul finire del primo tempo.
L’Inter fa sapere che per Sommer si tratta di una distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno.
Anche De Vrij è stato costretto a laciare il ritiro della propria Nazionale dopo un fastidio all’adduttore. Gli esami hanno rilevato un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra che sarà rivalutato tra qualche giorno.
Per entrambi ogni giorno può essere quindi quello buono per tornare ad allenarsi. Sommer potrebbe anche rientrare per la sfida contro l’Empoli di lunedì prossimo, De Vrij salterà sicuramente la sfida contro gli azzurri per rientrare nella trasferta di Udine o contro il Cagliari.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…