Le parole del neo allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, nell’intervista all’arrivo della squadra per il Mondiale per Club
Nella giornata di giovedì 12 giugno, l’Inter è arrivata a Pasadena (contea di Las Vegas), in California, dove disputerà il suo primo match del Mondiale per Club. Per l’occasione, l’allenatore Cristian Chivu ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Nerazzurri che faranno il proprio esordio mercoledì 18 giugno, quando sfideranno il Monterray, formazione messicana.
Dopodiché, sabato 21 luglio ci sarà la sfida contro gli Urawa Reds, squadra giapponese. Per concludere poi la fase a gironi giovedì 26 giugno contro il River Plate.
Di seguito le parole dell’allenatore dell’Inter in vista della prima gara della competizione europea.
Il neo allenatore nerazzurro ha così presentato la sfida: “L’atmosfera è incredibile. Il Mondiale per Club è una competizione speciale, non solo lo stadio Rosebowl, che è amato dagli americani e da tutto il mondo. È un peccato che giochiamo qui solo una partita, ma siamo comunque contenti di esserci“.
Chivu ha poi aggiunto: “Tanti viaggi? Siamo abituati a spostarci spesso, non abbiamo particolari aspettative. Vogliamo solo goderci il match. Sappiamo che le strutture sono fantastiche e conosciamo l’importanza della competizione per la FIFA. Vogliamo onorarla al meglio“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…