Categories: News Calcio

Inter-Slavia Praga, le probabili formazioni

Dopo lo straordinario avvio in campionato, l'Inter si affaccia alla Champions League. Partita d'esordio martedì alle 18.55 contro lo Slavia Praga, avversario da rispettare e con una forte mentalità vincente, come ha avuto modo di sottolineare Antonio Conte in conferenza stampa. I cechi sono reduci da 15 risultati utili consecutivi in partite ufficiali e comandano il proprio campionato con tre punti di vantaggio sul Viktoria Plzen.

L'allenatore nerazzurro non si è sbilanciato sul possibile undici che affronterà i campioni in carica di Repubblica Ceca, visto che si porterà dietro qualche dubbio fino all'ultimo minuto. In attacco Politano e Lukaku, titolari contro l'Udinese, non sono al meglio: l'attaccante belga ha avuto un problema alla schiena durante il riscaldamento del match di campionato e verrà provato nella giornata di oggi. Sembra dunque scontato il rientro dal primo minuto di Lautaro Martinez che dovrebbe affiancare proprio Lukaku, qualora il belga dovesse farcela.

Sulla corsia di destra, invece, potrebbe arrivare l'esordio di Lazaro, al quale finora è sempre stato preferito Candreva. A centrocampo dovrebbe rientrare Vecino, lasciato a riposo contro l'Udinese, mentre in difesa l'inserimento di D'Ambrosio dovrebbe permettere di riposare a uno dei tre centrali titolari: il più indiziato per lasciargli il posto da titolare sembra essere Godin.

INTER (3-5-2) : Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku: All.Conte

Per quanto riguarda lo Slavia Praga, dovrebbe esserci un solo cambiamento rispetto alla gara di campionato vinta per 3-0 contro lo Slovacko. In attacco, spazio a Van Buren che dovrebbe prendere il posto di Skoda, nel 4-5-1 di Trpisovsky.

SLAVIA PRAGA (4-5-1) : Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Masopust, Traorè, Soucek, Stanciu, Olayinka; Van Buren: All.Trpisovsky

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

L’ex Inter Zinho Vanheusden si ritira a 26 anni

A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…

57 secondi ago

Udinese, Runjaic: “Iker Bravo deve parlare meno e lavorare su se stesso”

L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…

44 minuti ago

Mondiali U17, Italia in semifinale per la prima volta nella sua storia

L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…

45 minuti ago

Bologna, Italiano: “Polmonite brutta botta, mi ero preoccupato”

L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…

1 ora ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…

2 ore ago

Rocchi: “Fatto qualche errore di troppo al VAR. Simulazioni? Cerchiamo di essere collaborativi”

Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…

3 ore ago