Conclusa l’operazione Candreva, l’Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa di Roberto Mancini. Il nome caldo nelle ultime ore è quello di Gabriel Barbosa. Come raccontato ieri, i nerazzurri si stanno muovendo per cercare di portare il brasiliano a Milano, ma al momento la trattativa (con il calciatore e con il Santos) non è ancora chiusa. L’Inter intanto ha recapitato un’offerta ufficiale al club brasiliano, resta da capire se questa proposta possa soddisfare le richeste del Santos.
Intanto, se la trattativa dovesse andare a buon fine, l’arrivo a Milano di Gabigol non inciderebbe sul futuro di Mauro Icardi. L’attaccante brasiliano, infatti, rappresenterebbe per l’Inter un investimento su un giovane di grande prospettiva e – secondo quanto filtra dal club – il suo arrivo non escluderebbe la permanenza dell’argentino. Intanto, è iniziata ufficialmente la trattativa per cercare di portare Gabigol in Italia: dopo l’offerta al club si attende un contatto con l’entourage (che sta aspettando proprio le mosse dei nerazzurri per definire i dettagli del contratto del giocatore). L’Inter continua a lavorare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…