Dopo la trattativa che ha portato Andrea Pinamonti al Sassuolo, in questi giorni stanno avendo luogo nuovi contatti tra la società nerazzurra e quella neroverde, con protagonista Cesare Casadei. Sul centrocampista classe 2003, come noto, sono state presentate già delle offerte dal Chelsea e dal Nizza. L’offerta del Sassuolo, però, pur essendo più bassa rispetto a quelle delle altre contendenti, prevederebbe l’inserimento della recompra (non invece inserita per l’affare Pinamonti).
L’Inter, inoltre, dovrà agire per quanto riguarda il mercato in entrata per la difesa. L’addio di Ranocchia ha lasciato un vuoto nella difesa nerazzurra. Il nome favorito dall’Inter per completare il reparto arretrato è quello di Akanji, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Il probema, per quanto riguarda lo svizzero, riguarda una questione economica.
Se non dovesse verificarsi l’operazione Akanji, come idea “low-cost” l’Inter potrebbe virare su Francesco Acerbi. Il difensore della nazionale è in uscita dalla Lazio e già allenato da Simone Inzaghi.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…