Con Robin Gosens sempre più vicino al trasferimento all’Union Berlino, l’Inter è pronta ad accogliere Carlos Augusto, esterno mancino classe ’99 del Monza.
L’esterno brasiliano sarà presto un nuovo rinforzo dei nerazzurri e Adriano Galliani è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 12 agosto) nella sede dell’Inter per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Carlos Augusto arriverà all’Inter in prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni di euro più bonus.
Terminato l’incontro, Adriano Galliani ha confermato la chiusura della trattativa: “Abbiamo fatto, sì. Abbiamo raggiunto un accordo tra società e adesso lui firmerà. Era un desiderio del giocatore, che credo si meriti questa crescita. Aveva un solo anno di contratto. Anche l’accordo con il giocatore è arrivato in maniera condivisa. C’erano altre squadre, ma il giocatore ha preferito l’Inter perché gioca la Champions“.
Poi, sul percorso del Monza ha aggiunto: “Il nostro sogno continua. Questo è il destino del Monza, l’altra sera ero a cena con Frattesi, è passato Rovella e adesso è il turno di Carlos Augusto. L’importante è riuscire a trovare sempre nuovi giocatori e continuare il sogno che avevo da bambino e che ho“.
Infine, sul mercato del Monza ha concluso: “Correa? No, no. Pensate agli ingaggi dell’Inter e a quelli del Monza. Un attaccante può arrivare se esce qualcuno, noi numeramente siamo a posto con questi giocatori. Entrerà un centrocampista centrale. Se poi uscisse un titolare o un altro, ne entrerà un altro. Ma con questi giocatori siamo a posto. Non entra nessuno se non esce un altro“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…