Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione.
Il regista ex Milan ha scritto: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino a ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni perché sono concentrato sulla Nazionale Turca di cui sono capitano a Euro 2024. Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi.
Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entuasiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro.
Ancora una volta, in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Forza Inter”.
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…
L'IFFHS ha eletto Maria Sole Ferrieri Caputi miglior arbitro donna al mondo di questo ultimo…