Concluso un 2021 da favola con record su record battuti, l’Inter vuole continuare a macinare vittorie anche nel 2022. Tra il titolo di Campioni d’Italia conquistato con Antonio Conte, la qualificazione raggiunta agli ottavi di finale di Champions League e vetta raggiunta in testa alla classifica nel finale del girone di ritorno con Simone Inzaghi, i nerazzurri volano sul piano dell’entusiamo e non vogliono di certo fermarsi.
Gli uomini di Simone Inzaghi si ritroveranno a fine dicembre per preparare al meglio i prossimi impegni dei nerazzurri. L’Inter sarà impegnata in ben tre competizioni nei primi venti giorni del mese di gennaio: campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Edin Dzeko e compagni torneranno in campo il 6 gennaio nella trasferta di Bologna, mentre il 9 affronteranno la Lazio di Maurizio Sarri a San Siro. Sempre alla Scala del calcio, i nerazzurri si contenderanno il 12 gennaio la Supercoppa Italiana – primo titolo stagionale – contro la Juventus. Domenica 16 gennaio altro big match importante come la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, mentre il 19 sarà tempo di Coppa Italia contro l’Empoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…